condizioni vendita
Le condizioni generali di vendita sotto
descritte si applicano a tutti gli ordini effettuati presso la società Pylones
Italia srl per l'insieme degli articoli e servizi proposti sul sito
www.pylonesitalia.it Il fatto di effettuare un ordine on-line implica la
completa accettazione delle presenti condizioni generali di vendita. Pylones
Italia srl potrà modificare in qualsiasi momento le condizioni generali di
vendita. Le condizioni applicabili sono quelle in vigore sul sito al momento in
cui si effettua l'ordine on-line.
Attenzione
non si effettuano consegne all'estero, non
saranno accettate vendite con consegna al di fuori del confine Italiano. In
questo caso la preghiamo di visitare il sito europeo www.pylones.com con
spedzioni in ogni stato.
Ordine
Per effettuare un ordine bisogna seguire i passaggi
seguenti:
1. Visualizzare l'articolo o gli articoli che
interessa/interessano e aggiungerlo/i al carrello. Cliccando sul tasto
"aggiungi" apparirà la scheda d'ordine dove è sempre possibile anche
in un secondo momento, ma comunque sempre prima della finalizzazione
dell'acquisto, modificare quantità o decoro degli oggetti.
2. Se si vuole proseguire con gli acquisti, cliccare su "Continua shopping" e ripetere il passaggio precedente. Se si vuole convalidare l'ordine selezionare il tipo di pagamento se carta di credito tramite circuito Paypal o bonifico bancario e poi cliccare su "avanti",
2. Se si vuole proseguire con gli acquisti, cliccare su "Continua shopping" e ripetere il passaggio precedente. Se si vuole convalidare l'ordine selezionare il tipo di pagamento se carta di credito tramite circuito Paypal o bonifico bancario e poi cliccare su "avanti",
3. Completare e verificare con cura i dati,
l'indirizzo di consegna e fatturazione nel modulo che apparirà.
Le informazioni che vengono fornite qui sono
vincolanti. In caso di errore nella dicitura del recapito di consegna, il sito
e la società Pylones Italia srl non potranno essere considerati responsabili
dell'impossibilità di consegnare l'articolo o gli articoli.
Il cliente confermando il modulo compilato
cliccando su "avanti" dichiara di avere la capacità giuridica di
effettuare un ordine e convalida i propri dati. L'ordine è allora convalidato e
costituisce un impegno irrevocabile da parte del cliente che può essere rimesso
in discussione solo nei casi limitativamente previsti dalle presenti
condizioni.
6. Se è stata selezionata la modalità di pagamento con
carta di credito si verrà reindirizzati al sito Paypal dove il cliente può
finalizzare l'acquisto con qualsiasi carta di credito. Se è stata selezionata
la modalità di pagamento con bonifico bancario verrà inviata una e-mail
all'inidirzzo scritto con le modalità per effettuare il pagamento.
7. L'utente riceverà via e-mail la conferma
dell'ordine. Se non la si riceve, verificare nella casella dello spam. Pylones
Italia srl si riserva la possibilità di non confermare un ordine per una
qualunque ragione (un problema relativo all'ordine ricevuto, un problema di
approvvigionamento degli articoli).
Prezzi e modalità di pagamento
I prezzi degli articoli sono indicati in euro (€) e
sono Iva inclusa
Il pagamento della totalità del prezzo è dovuto al
momento dell'ordine. Il fatto di convalidare l'ordine implica l'obbligo a
carico del cliente di pagare il prezzo indicato. Scontrino fiscale o una copia della fattura se
richiesta saranno inseriti all'interno del pacco.
In caso di necessità di fattura è obbligatorio
inserire tutti i dati quali sede legale, partita iva, codice univico e pec
Pylones Italia srl mantiene la piena proprietà degli
articoli ordinati finché l'acquirente non ha soddisfatto la totalità dei suoi
obblighi e in particolare fino all'integrale pagamento del prezzo.
Le spese di spedizione sono gratuite per qualsiasi
ordine di importo superiore a 50 euro IVA incl.
contributo spese di 5 euro per ordini inferiori a 50
euro, il contributo spese verrà calcolato automaticamente dal carrello acquisti
NON si effettuano spedizioni all'estero. In caso di
acquisto o spedizioni fuori dal confine Italiano la preghaimo di visitare il
sito www.pylones.com
Consegna e spedizione
Le spedizioni avvengono nei giorni lavorativi dal
lunedì al venerdì. Non si effettuano spedizioni il sabato, la domenica e nei
giorni festivi.
Qualsiasi ordine è spedito nel limite degli stock
disponibili.
In caso d'indisponibilità totale o parziale degli
articoli, dopo avere effettuato l'ordine, Pylones Italia srl si impegna a
informarne il cliente via e-mail.
Quest'ultimo sceglie:
- dopo essere stato informato del tempo di attesa, di
sospendere l'ordine fino alla disponibilità della totalità degli articoli,
- oppure di ricevere un articolo di prezzo equivalente
nel limite degli stock disponibili,
- oppure di essere rimborsato del prezzo dell'articolo esaurito conservando il resto dell'ordine,
- oppure di annullare l'ordine ed essere rimborsato della sua totalità.
- oppure di essere rimborsato del prezzo dell'articolo esaurito conservando il resto dell'ordine,
- oppure di annullare l'ordine ed essere rimborsato della sua totalità.
Tempi di consegna
Il tempo di consegna è indicativo in 2 o 3 giorni
lavorativi
In caso di ritardo di più di sette giorni nella
consegna, ci impegniamo a risarcire il cliente offrendo un buono d'acquisto
pari al 10% dell'importo dell'ordine.
Cambio
Una volta ricevuto il pacco, è possibile
cambiare tutti gli articoli ordinati o una parte di essi per un periodo di 30
giorni di calendario, andando in un negozio Pylones in
Italia, oppure restituendoli a Pylones Italia
srl Via Cavour, 87 48121 Ravenna.
Rimborso
Una volta ricevuto il pacco, è possibile
chiedere il rimborso di tutti gli articoli ordinati o parte di essi per un
periodo di 15 giorni liberi, andando in un negozio Pylones in
Italia, oppure restituendoli a Pylones
Italia srl Via Cavour, 87 48121 Ravenna.
Modalità per il cambio e il rimborso
Le spese di reso di questi articoli sono a
carico del cliente. Gli articoli dovranno essere accompagnati dal
giustificativo di acquisto (fattura internet o scontrino di cassa) e non
dovranno essere stati utilizzati, né avere subito deterioramenti ed essere nel
loro imballaggio originale. Pylones Italia srl non potrà cambiare o rimborsare
i pacchi smarriti durante la spedizione di reso se non si dispone di una prova
di tracciamento. Pylones Italia srl si farà carico dell'invio del pacco
contenente gli articoli in cambio.
Non esitare a contattare il nostro
servizio clienti che farà del suo meglio per rispondere alle richieste.
Confezione regalo omaggio
Dato che ogni cliente PYLONES è unico,
offriamo la possibilità di chiedere una confezione regalo su misura per i
prodotti che sono ordinati sul sito. Per sfruttare questa opzione, scrivere
nella casella "nota" che si desidera avere una confezione regalo al
momento dell'effettuazione dell'ordine. Se si vuole ricevere solo le confezioni
regalo con i prodotti e confezionarli personalmente, bisogna precisarlo. Se si
desidera accompagnare il regalo con un messaggio personalizzato, si può
scrivere il proprio testo in questa casella "nota".